Fake Video Call è un'applicazione che ti consente di fingere di ricevere telefonate e videochiamate da dei personaggi famosi per fare degli scherzi agli amici. Oltre a questa funzione, che, come indica il nome stesso dell'app, è la più importante, troverai anche molte altre funzioni per personalizzare la tua esperienza sul tuo dispositivo Android.
Per accedere alla sezione delle videochiamate false, tocca il tasto nell'angolo in alto a destra. Lì troverai un elenco di personaggi famosi divisi in due categorie principali: uomini e donne. Nella prima categoria si trovano cantanti famosi, attori di Hollywood, atleti d'élite e altro ancora; nella seconda categoria si trovano soprattutto attrici e cantanti.
Dopo aver toccato uno di questi personaggi famosi, avrai a disposizione diverse opzioni. Innanzitutto potrai scegliere se fingere di essere chiamato al telefono o se effettuare tu stesso la chiamata. Successivamente, seleziona l'intervallo di tempo tra il tocco del pulsante e l'inizio della suoneria del dispositivo Android. Grazie a questa opzione, potrai programmare la finta videochiamata tra un minuto a partire da ora, in modo da rendere meno sospettoso il fatto che stai facendo uno scherzo ad un amico.
Oltre a questa divertente funzione, Fake Video Call ha molte altre opzioni. Inoltre potrai scaricare e utilizzare numerose suonerie, utilizzare dei temi speciali per la ricezione delle chiamate, personalizzare l'aspetto dei bordi dello schermo e persino bloccare i numeri di telefono.
Fake Video Call è un'applicazione divertente, grazie alla quale potrai fare scherzi agli amici e personalizzare diversi aspetti del tuo dispositivo Android, il tutto da un'interfaccia semplice e accessibile.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Fake Video Call. Scrivi tu il primo commento! Commento